Cosa si nasconde dietro „HOLLAWINT“?

HOLLAWINT“ è un gruppo costituito soprattutto da donne di Malles e dintorni, che insieme ad altri gruppi  si è posto l’obiettivo di supportare in modo deciso e creativo gli sforzi volti a liberare Malles dai pesticidi. Il motivo che le ha indotte ad agire non è da ricercare solo nella preoccupazione per la propria salute, ma anche per la salute di tutti i concittadini di Malles, in primo luogo quella dei bambini, che devono poter crescere in un ambiente vivo e sano.

 „HOLLAWINT“ è il sale delle svariate iniziative contro l’abuso di pesticidi. Con le loro azioni ricche d’inventiva le donne e madri della zona sono riuscite a mobilitare la popolazione a sostegno di un ambiente sano e ad avviare, in tutto l’Alto Adige e ben oltre, processi di riflessione su come realizzare un’agricoltura biologica e sostenibile. Il referendum si è tradotto in un grande successo per quanti sono contrari ai pesticidi; circa il 75% ha votato affinché nello statuto municipale venisse inserito un divieto dell’uso di queste sostanze. Le donne di „HOLLAWINT“ sono consapevoli del fatto che d’ora in poi avranno anche una responsabilità nei confronti di quei cittadini che hanno partecipato al voto e che dovranno continuare a dar loro pieno sostegnonei confronti dell’opinione pubblica, anche se per il momento l’amministrazione comunale è paralizzata dal rifiuto di accettare il risultato del referendum.

Acquistando il sale d’erbe „HOLLAWINT“ si può aiutare il movimento di Malles.
Ognuno può essere „HOLLAWINT”!

 

Questo sale „HOLLAWINT” viene prodotto dalla famiglia Gluderer a Coldrano e per ogni sale venduto, infatti, il 5 luglio, in occasione della festa del suo anniversario, ha consegnato 1,00 € a “HOLLAWINT”:

“HOLLAWINT” non può essere revocato in seguito a votazione, soffia sempre più forte!

Trasferimento di denaro al movimento Hollawint

Totale 887 sali Hollawint sono stati venduti fino al 05.luglio 2015.

Al 05 luglio abbiamo consegnato alle donne del movimento Hollawint 900€ in modo da poter continuare a combattere per una comune senza pesticidi!

Continuate di sostenere questo movimento con l'acquisto del sale Hollawint!

Grazie per il sostegno 

Anche Lei è “HOLLAWINT”!

al Online Shop:

 

Volete sapere più di hollawint?

www.hollawint.com

KRÄUTERSCHLÖSSL srl
Via Schanzen 50, I-39021 Coldrano
Tel: + Fax:   + 39 0473 74 23 67
Cell:  + 39 333 200 54 08
info@kraeutergold.it
MwSt.-Nr. 02552950210

Il presente sito utilizza i "cookie" per facilitare la navigazione